Nuovi Abbonamenti mensili online e ricariche bancomat dal 31 dicembre 2024

Come annunciato, è in corso la migrazione tra il vecchio sistema di biglietteria ed un nuovo sistema più evoluto e performante. Questa attività ha comportato nei giorni scorsi alcuni rallentamenti e qualche disagio, la gran parte dei quali sono già stati corretti. Permane l'impossibilità di vendere NUOVI abbonamenti mensili nel canale on-line. Non è quindi possibile per chi non disponga già di un abbonamento su tessera Mi Muovo ottenere un nuovo titolo di viaggio mensile acquistando dal sito tper.it.

È invece possibile acquistare questo genere di titoli di viaggio nei Punti Tper o in tutte le rivendite autorizzate.

La vendita on-line sarà invece ripristinata quanto prima, al più tardi entro il 14 gennaio 2025.

Con la riattivazione sarà in vigore una nuova modalità che permetterà di viaggiare da subito anche con un abbonamento mensile utilizzando la nuova “ricevuta smart”.

Dalla mezzanotte di oggi 31 dicembre 2024 cessa, inoltre, la possibilità di ricaricare abbonamenti presso i bancomat a seguito di una decisione assunta dai circuiti bancari.

Entro i primi mesi del 2025 sarà invece attiva una nuova convenzione con il circuito Lottomatica che consentirà una ulteriore capillare possibilità di acquisto e rinnovo presso tutti gli esercizi aderenti al circuito.

Categoria della News: 

Data: 

Martedì, 31 Dicembre, 2024