Abbonamenti annuali (bacino di Bologna)

Comodità e Libertà di Movimento

L'abbonamento annuale offre comodità e libertà di movimento per 12 mesi, consentendo l'uso illimitato dei mezzi di trasporto tutti i giorni e senza restrizioni di orario. La validità può iniziare a partire da uno qualsiasi dei 30 giorni successivi all'acquisto, a scelta del cliente. In caso di furto o smarrimento, è possibile richiedere un duplicato presentando la denuncia, al costo di 5 euro.

Integrazione con i Servizi Tper

L'abbonamento consente di utilizzare in modo indifferente bus, corriere e treni delle ferrovie Bologna-Vignola e Bologna-Portomaggiore, rispettando i confini dell'area urbana o le zone tariffarie per i percorsi extraurbani scelti. Gli abbonamenti extraurbani che includono Bologna o Imola permettono di viaggiare gratuitamente anche all'interno dell'area urbana. Con MiMuovo, l'integrazione è già inclusa per gli abbonamenti ferroviari con origine o destinazione Bologna o Imola.

Modalità di Ricarica

Gli abbonamenti annuali personali MiMuovo, già caricati su carta, possono essere rinnovati attraverso il sito Tper, presso le biglietterie Tper e agli sportelli bancomat di Unicredit, Carisbo e Gruppo Intesa.

Agevolazione per Famiglie

Se possiedi 2 abbonamenti annuali personali, hai diritto a uno sconto del 50% sull’acquisto di ogni ulteriore abbonamento annuale giovani per i minorenni del medesimo nucleo familiare. Scopri di più sulla pagina dedicata.