Car sharing Ferrara: venerdì 22 settembre un'interessante opportunità

Appuntamento questa mattina in via Melvin Jones 3 a Ferrara, presso l’azienda Faster in zona Piccola Media Industria, all’insegna di Corrente, il car sharing 100% elettrico.

In collaborazione con Sipro, nell’ambito di un progetto finanziato con fondi europei “Air break”, sarà possibile scoprire le agevolazioni messe in campo per le attività produttive ferraresi.

Grazie a questa collaborazione con Sipro, infatti, vengono fornite alle imprese della piccola e media industria ferrarese dei voucher che consentono di agevolare gli spostamenti dei dipendenti o dei clienti e fornitori. Nella stessa occasione, anche per tutti coloro che vogliono aprirsi al servizio di car sharing o per chi già lo utilizza sarà possibile scoprire utili particolari in più sulle varie formule disponibili, a cominciare dal Bonus Tper3 che quest’anno rappresenta la vera novità.

Tutti gli abbonati al trasporto pubblico locale, sia mensili che annuali, possono fruire di uno sconto di 10 euro ad ogni noleggio delle auto di Corrente attive anche nella città di Ferrara, che corrispondono ad uso gratuito per 41 minuti del car sharing ad ogni utilizzo.

Per scoprire questa opportunità, provare le vetture e approfondire il tema della mobilità elettrica, sarà possibile incontrare operatori Tper fino alle ore 14.

Categoria della News: 

Data: 

Venerdì, 22 Settembre, 2023