ABBONAMENTI ANNUALI AGEVOLATI “MI MUOVO INSIEME” 2017

Gli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme” (riservati ad: anziani, disabili, famiglie numerose, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta) in scadenza, possono essere rinnovati, a partire dal 1 gennaio 2017, presso i Punti Vendita Tper di Bologna e Ferrara. Dalla stessa data è altresì possibile acquistare un nuovo abbonamento agevolato.

 

Per quanto riguarda le tariffe degli abbonamenti “Mi Muovo Insieme” vengono confermate quelle vigenti.

 

Per le categorie che lo prevedono, è obbligatorio allegare copia del modulo ISEE in corso di validità. Per questo motivo, fino al 15/01/2017, è possibile presentare l’attestazione ISEE 2016 corrente (redditi 2014), dopo tale data, invece, è obbligatorio presentare la nuova attestazione ISEE 2017 (redditi 2015).

 

Al momento dell'acquisto occorre:

  • sottoscrivere e compilare il modulo di richiesta abbonamento della categoria di appartenenza;
  • presentare il codice fiscale e documento di identità in corso di validità;
ATTENZIONE: nel caso in cui l’indirizzo di residenza riportato nel documento d’identità sia diverso da quello dichiarato nel succitato modulo di richiesta abbonamento, è obbligatorio presentare il certificato di residenza in carta semplice (esente da bollo in base all’art. 24 Tabella Allegato B al D.P.R. n. 642/1972
  • presentare copia del modulo ISEE per le categorie che lo prevedono;
  • in caso di richieste per invalidità è indispensabile presentare apposita documentazione aggiornata;
  • in caso di richieste per rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento, occorre presentare richiesta dei servizi sociali dei comuni di residenza o domicilio che si siano preventivamente accreditati presso Tper.

 

Presso la Biglietteria TPER - Marconi (via Marconi n.4, Bologna) è operativo dal 1/01/2017, esclusivamente a favore delle persone residenti nel Comune di Bologna, il servizio di assistenza alla compilazione della modulistica. L’attività di assistenza sarà effettuata tutti i mercoledì e venerdì non festivi, dalle 8.30 alle 12.30.

Per clienti con modulistica precompilata, le attività di ricezione delle domande, verifica della documentazione presentata, ed emissione dei titoli saranno effettuate negli orari di normale apertura della biglietteria.

 

vai a questa pagina per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica

Categoria della News: