da giovedì 28 novembre p.v. a giovedì 9 gennaio 2014, e comunque fino al termine dei lavori, sarà chiuso al traffico il tratto di Via Cisi compreso tra Ponte Cisi e l’intersezione con Via Gherardi Centro.
Pertanto la linea sarà così deviata:
direzione Gherardi/Ferrara: le corse provenienti da Iolanda di Savoia proseguiranno per Via delle Venezie fino al capolinea di Tresigallo e di qui proseguiranno per Ferrara, rispettando gli orari di passaggio previsti.
direzione Gherardi/Iolanda di Savoia: le corse provenienti da Ferrara proseguiranno dalla S.P.15 (Via del Mare) per Via G.Bruno fino al capolinea di Tresigallo, e di qui proseguiranno per Via delle Venezie in direzione di Iolanda di Savoia, rispettando gli orari di passaggio previsti.
Saranno soppresse tutte le fermate del tratto interrotto e verrà istituita una fermata provvisoria, valida per entrambe le direzioni, in Via Gherardi (fronte n.c. 23/a).
Saranno previsti alcuni collegamenti tra Gherardi/Tresigallo e Tresigallo/Gherardi (in coincidenza al capolinea di Tresigallo) che seguiranno il percorso di linea fino alla fermata provvisoria di Gherardi.
Le corse dirette a Tresigallo partiranno dalla fermata provvisoria di Via Gherardi