Arrivano i nuovi abbonamenti Mensili

Dal 21 agosto 2018, arrivano i nuovi abbonamenti mensili.

A partire da questa data, la ricarica di un abbonamento sulla tessera MiMuovo effettuata negli ultimi 10 giorni del mese (dal 21 fino a fine mese), sarà valida per il mese successivo.

Non sarà più quindi la prima convalida ad attivare il titolo, ma questo sarà già valido per il mese per cui è stato acquistato.

Nello specifico, l'acquisto di un abbonamento dall’1 al 20 del mese, renderà valido l'abbonamento solo per il mese in corso, nel caso in cui sulla tessera non sia presente un abbonamento già valido. Se invece sulla tessera c’è già una ricarica attiva, la nuova sarà valida per il mese successivo.

Il titolo deve essere validato a ogni accesso sul bus.

NOTA BENE: Il vecchio abbonamento mensile, nel caso non fosse validato non si attivava e rimaneva pendente, questo poteva creare disagi in fase di rinnovo.  Le ricariche pendenti presenti sulla tessera MiMuovo saranno azzerate ed eventuali rimborsi di abbonamenti caricati e non fruiti saranno possibili solo a seguito di precise e motivate richieste.


Gli abbonati mensili che hanno diritto all'integrazione urbana gratuita devono sostituire la propria tessera, per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata ai rinnovi degli abbonamenti mensili della pagina Mi Muovo anche in città

Categoria della News: