Per chi avesse compilato la richiesta di un abbonamento Grande / Saltasu, e si fosse poi reso conto di aver selezionato un percorso sbagliato o volesse cambiare supporto è ora possibile procedere a una richiesta di modifica.
È necessario compilare una richiesta tramite il canale reclami a questa pagina
Seleziona:
tipo di servizio: Servizio Bus
tipologia: Rivendite-Servizi commerciali e
Categoria: abbonamenti gratuiti GRANDE e SALTASU
Si tratta di una modulistica standard e sono quindi presenti alcuni campi obbligatori (come ad esempio n. linea o orario evento) che non hanno attinenza con la tua richiesta, in questo caso indica dei dati fittizi.
Nel campo “testo” indica in modo dettagliato:
Cognome dell’abbonato
Nome dell’abbonato
Codice Fiscale dell’abbonato
Nome e cognome del richiedente nel caso di minori di 18 anni.
Tratta casa-scuola corretta (puoi individuare la zona di appartenenza della tua località a questa pagina)
Eventuale cambio supporto (esempio da Roger App a tessera fisica Mi Muovo)