TrenitaliaTper dal 14 giugno modifica l’orario introducendo la programmazione estiva.
PER QUANTO RIGUARDA LE LINEE FER CHE SINO AL 31 DICEMBRE 2019 VENIVANO GESTITE DA TPER, novità sono previste sulla Parma – Suzzara. La linea vedrà una sensibile revisione degli orari dei treni. Si invita pertanto l’utenza a consultare gli orari dettagliati.
Sono inoltre previsti lavori infrastrutturali che interesseranno anche le linee Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Suzzara-Ferrara e Parma-Suzzara
Per lavori sulla rete FER verrà interrotta dal cambio orario fino a tutto il mese di agosto la linea Reggio Emilia-Guastalla, con attivazione di bus sostitutivi per mantenere la continuità del servizio.
Proseguono anche i lavori sulla linea Reggio Emilia-Ciano d’Enza, il cui termine è previsto in coincidenza con la ripartenza delle scuole.
Per lavori sarà interrotta la linea Suzzara-Ferrara per tutto il mese di agosto, insieme alla Parma-Suzzara che viene coinvolta per lavori nella stazione di Parma, con attivazione di bus sostitutivi per mantenere la continuità del servizio su entrambe le relazioni.