Ricariche
È possibile ricaricare il proprio abbonamento (annuale o mensile) o il credito presente sulla propria tessera Mi Muovo direttamente online in pochi semplici passi. Per modificare un abbonamento presente sulla tessera Mi Muovo è necessario invece recarsi in biglietteria.
N.B.: in caso di abbonamenti mensili, è opportuno provvedere alla ricarica in anticipo di 48 ore rispetto al primo utilizzo previsto, per permettere ai sistemi di aggiornare i dati su ogni validatore di bordo.
Non è possibile richiedere la fattura per titoli acquistati online.
Cosa serve?
Il numero della tessera da ricaricare (dove si trova il numero tessera?)
una carta di credito (sono accettate le carte di credito dei principali circuiti)
Nuove Emissioni
È possibile richiedere un abbonamento annuale online per le tratte urbane ed extraurbane gestite da Tper. È possibile quindi fare abbonamenti per i bacini di Bologna e Ferrara, oltre che per le linee ferroviarie la cui bigliettazione è gestita da TPER.
È anche possibile richiedere la card identificativa personale necessaria per acquistare abbonamenti mensili extraurbani.
La procedura permette in pochi passaggi di acquistare comodamente da casa il proprio abbonamento, scegliendo fra le diverse tipologie, ad eccezione di quelle speciali (categorie protette, mobility management, ecc..)
Cosa serve?
I dati anagrafici e il codice fiscale
una fototessera digitale in formato JPG, PNG, GIF (la dimensione massima consentita è di 20 Mb)
una carta di credito (sono accettate le carte di credito dei principali circuiti)
Area download:
Attachment | Size |
---|---|
Descrizione della procedura passo passo | 751.03 KB |